Mercoledì 27 agosto il litorale gallurese diventa palcoscenico dell’Aperi Pringles Summer Tour, tappa sarda del giro estivo che sta portando giochi, musica e l’inconfondibile tubo colorato sulle spiagge più affollate d’Italia.
L’iniziativa, che fa parte del Vertical Summer Tour di Radio Deejay, approda in Sardegna dopo le prime date a Bibione, Cattolica e Sciacca. Dalle 10 alle 19 un gigantesco chiosco a forma di tubo Pringles sarà il punto di ritrovo per turisti e curiosi. Attorno, dj set, sfide di limbo, il “Pringles Pong” e la ruota della fortuna.
La colonna sonora sarà curata da DJ WAD di Radio Deejay, che trasformerà Spiaggia Bianca in una pista a cielo aperto. E per chi ama lo sport, spazio anche al beach volley firmato Pringles, tra partite improvvisate e divertimento sotto l’ombrellone.
La tappa sarda conferma l’obiettivo del tour: far vivere l’estate come un grande aperitivo collettivo, tra giochi leggeri e sapori riconoscibili. Non solo marketing, ma anche una formula che da oltre dieci anni continua a riempire spiagge e villaggi, diventando parte del rito estivo italiano.
Mercoledì la scena sarà tutta per Spiaggia Bianca. E per una volta, tra onde e sabbia, il protagonista non sarà il mare, ma un tubo di patatine extralarge.