Alghero, 12 agosto 2025 – A mezzogiorno, nella sala di Porta Terra, si è riunita l’Assemblea dei Soci della Secal. All’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio 2024 e la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione, come previsto dallo statuto.
Il nuovo Cda è formato da Antonio Piras, presidente, Giovanni Idda e Manuela Paolino. Dal sindaco Raimondo Cacciotto e dall’assessore alle Finanze Enrico Daga sono arrivati auguri e fiducia per il nuovo corso.
“Auguro un proficuo lavoro alla nuova guida, sono certo che saprà affrontare la fase di rinnovamento per la Secal, soprattutto con il lavoro di avvicinamento ai cittadini e con miglioramento ed efficientamento del servizio. Ringrazio il Cda uscente composto da Anna Maria Monfardino, Alessandro Balzani e Salvatore Angius per la disponibilità dimostrata e per il lavoro svolto a servizio della comunità”, ha detto il sindaco Cacciotto.
Alla riunione erano presenti anche l’assessore Enrico Daga, Giovanni Idda, Manuela Paolino e il revisore dei conti Marco Spirito, insieme al presidente Antonio Piras e al primo cittadino.