Fratelli d'Italia: Presentazione dei candidati per Alghero

  Oggi, alle ore 19:00, presso la sede di Fratelli d'Italia ad Alghero in Via Giovanni XXIII 33, si terrà la presentazione dei candidati del partito. Questo incontro segna un momento importante per la comunità locale, in quanto verranno introdotti le donne e gli uomini che hanno deciso di impegnarsi per il progresso di Alghero. La serata vedrà la partecipazione del candidato a Sindaco della Coalizione di Centrodestra, Marco Tedde. 

  Saranno presenti anche: On. Barbara Polo, Coordinatrice Provinciale di Fratelli d'Italia, responsabile della gestione e coordinamento delle attività del partito a livello provinciale. On. Francesca Masala, Consigliera Regionale, che apporterà la sua esperienza nelle dinamiche politiche regionali. Marco Di Gangi, coordinatore cittadino, che guiderà e organizzerà le attività del partito nella città di Alghero. Monica Pulina, capogruppo in Consiglio Comunale, che rappresenta la voce del partito nelle istituzioni comunali. L'incontro sarà un'opportunità per i cittadini di conoscere i candidati, comprendere le loro visioni e i loro obiettivi per il futuro di Alghero. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Politica

Servitù militari, FDI vuole togliere alla Sardegna ogni controllo: Onorevoli Di Nolfo, Cocco e Frau: "Serve fare fronte comune contro il neocolonialismo meloniano"
  Servitù militare e Sardegna: una storia di occupazione senza fine. A inizio marzo in Commissione Difesa della Camera dei deputati è iniziato l’iter parlamentare del Disegno di Legge 1887, a firma dell’On. Paola Maria Chiesa (FdI), che mina in profondità le competenze delle regioni in materia ambientale, sottraendogli ogni controllo sui terri...

Michele Pais: "Neurochirurgia a Sassari al collasso. E la Regione resta in silenzio"
"Il reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Santissima Annunziata di Sassari è ormai giunto a un punto di rottura. Una situazione drammatica, che denuncio con forza e responsabilità, affinché si ponga immediatamente rimedio prima che si arrivi al punto di non ritorno" Ad intervenire è Michele Pais, già presidente del consiglio regionale e esponente...