Domusdemaria: giocatore di calcio a 5 aggredisce l'arbitro, scatta la denuncia

Una partita di calcio a 5 si è conclusa nel peggiore dei modi al campo sportivo comunale di Domusdemaria, dove un giocatore di 37 anni ha aggredito l'arbitro al termine dell'incontro. La gara, valida per il campionato provinciale, ha visto l'atleta scagliarsi contro il direttore di gara, che ha subito contattato i Carabinieri della Stazione di Pula.

Secondo quanto ricostruito, il 37enne ha prima inveito verbalmente contro l'arbitro e poi è passato alle vie di fatto, colpendolo fisicamente. Nonostante l’aggressione, il direttore di gara, un uomo poco più che trentenne, ha rifiutato l'assistenza del personale del 118, intervenuto sul posto.

L'aggressore è stato denunciato per percosse aggravate, mentre le indagini proseguono per chiarire l'esatta dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità. Un episodio che getta un’ombra sul mondo dello sport dilettantistico, dove il rispetto delle regole e degli ufficiali di gara dovrebbe essere un principio fondamentale.

Cronaca

Olbia: sommozzatori della polizia di stato in azione all'aquabike world championship per il soccorso di un pilota e il recupero del mezzo affondato
  Polizia di stato - I Sommozzatori della Polizia di Stato impegnati nell’ “Aquabike World Championship – Regione Sardegna - Gran Prix of Italy” Olbia, 20 ottobre 2025 – In occasione della manifestazione sportiva internazionale “Aquabike World Championship – Regione Sardegna Gran Prix of Italy”, svoltasi ad Olbia dal 17 al 19 ottobre 2025, ...