Tonara, cade da una scala e perde la vita: muore a 52 anni Mariano Peddio

Tragedia a Tonara. Un uomo di 52 anni, Mariano Peddio, originario di Desulo, è morto in seguito a una caduta accidentale avvenuta nella sua abitazione.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava effettuando alcuni lavori domestici quando è precipitato da una scala sistemata sul balcone. Dopo un volo di alcuni metri, ha impattato violentemente sull’asfalto sottostante.

Soccorso d’urgenza, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove i medici lo hanno intubato e indotto in coma. Le gravi ferite alla testa, però, non gli hanno lasciato scampo: è deceduto dopo poche ore dal ricovero.

Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti di rito.

Cronaca

Sant'Elia Rinasce: Lavori, Controlli e Nuovi Orizzonti per Cagliari
I lavori di bonifica e riqualificazione a Sant'Elia proseguono con determinazione, grazie all'intervento dell'assessora Luisa Giua marassi assessora all'ambiente del comune di Cagliari. L'area, inclusi strade e lungomare, sta lentamente tornando a nuova vita. Molte zone di Cagliari sono state ripulite, anche con il prezioso aiuto dei volontari, dim...

Lo Yacht Club Alghero elegge presidente e direttivo per il quadriennio  2025/2029
Tempo di elezioni allo Yacht Club Alghero. Sabato 24 maggio alle ore 10.00, presso la sede nella Banchina Catardi del Porto di Alghero, si riunirà l’assemblea annuale dei soci che sarà chiamata, in questo 2025, ad eleggere il nuovo presidente e il direttivo. Pierpaolo Carta, presidente uscente che ha guidato il sodalizio algherese in questi ul...