Bestemmia in campo durante Porto Torres-Alghero: espulso un giocatore giallorosso

Una frase blasfema, pronunciata presumibilmente al termine della gara tra Porto Torres e Alghero, è costata l’espulsione a un calciatore della formazione algherese. Il match, disputato sul terreno sintetico del Comunale di Viale delle Vigne, è terminato in parità e si è svolto sotto la direzione dell’arbitro Giovanni Elio Baldin della sezione di Olbia.

Secondo quanto riportato nel referto arbitrale, il direttore di gara avrebbe sentito un’espressione blasfema provenire da un tesserato dell’Alghero. Dopo aver chiesto l’identità del giocatore, Baldin ha provveduto a sventolare il cartellino rosso.

La motivazione riportata nel referto è chiara: «Espressione blasfema durante la gara». La palla ora passa al Giudice Sportivo, chiamato a decidere se ci siano le condizioni per un provvedimento disciplinare e l’entità dell’eventuale squalifica.

Cronaca

Monserrato, ignora il divieto e si avvicina alla madre: arrestato un 37enne
I carabinieri lo hanno sorpreso mentre si aggirava nei pressi dell’abitazione della madre, nonostante un divieto di avvicinamento già imposto e più volte violato. Per questo motivo, un uomo di 37 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato all’alba dai militari della stazione locale in es...