San Teodoro, arrestato latitante in vacanza. Era ricercato in tutta Europa

Credeva di confondersi tra i turisti, nascosto dietro un paio d’occhiali da sole e qualche amico compiacente. Ma la sua fuga è finita sulla sabbia di San Teodoro.

Un cittadino peruviano, residente in Spagna, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Siniscola. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione firmato dalla Procura di Milano nel maggio del 2022. Accusa: evasione.

L’uomo si trovava in vacanza, come nulla fosse, a godersi una delle località più affollate dell’estate sarda. Pensava, forse, che il caos dei mesi caldi potesse coprirlo meglio della macchia mediterranea.

Ma i controlli hanno funzionato. Gli agenti lo hanno rintracciato, identificato e, dopo gli accertamenti di rito, portato in carcere. Fine della corsa. Anche sotto l’ombrellone, prima o poi, i conti si pagano.

Cronaca

Monserrato, ignora il divieto e si avvicina alla madre: arrestato un 37enne
I carabinieri lo hanno sorpreso mentre si aggirava nei pressi dell’abitazione della madre, nonostante un divieto di avvicinamento già imposto e più volte violato. Per questo motivo, un uomo di 37 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato all’alba dai militari della stazione locale in es...

Alghero, cambio al vertice del Commissariato: benvenuto al dottor Fois
Ad Alghero si cambia timoniere al Commissariato. Il dottor Angelo Fois prende il posto del dottor Mario Deidda, che trasloca a Sassari. Oggi, a Porta Terra, il nuovo dirigente è stato accolto dal sindaco Raimondo Cacciotto, insieme al questore Filiberto Mastrapasqua. Present...