Cagliari: Falciato da un'auto in viale Monastir - 55enne in rianimazione

  Un incidente drammatico ha scosso le prime ore di domenica a Cagliari. Ivo Puddu, 55 anni, residente a Elmas, giace ora nel Reparto di Rianimazione dell'Ospedale Brotzu in stato di coma. L'uomo è stato investito in Viale Monastir, poco prima di Via del Fangario, all'alba. Inizialmente sembrava che Puddu fosse in monopattino, ma ulteriori indagini hanno rivelato che si trovava a piedi. 

  Erano poco prima delle 5 del mattino quando un'auto, condotta da un giovane, lo ha falciato. Tempestivo, come sempre, l'intervento del personale del 118. I soccorritori hanno trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale, dove ora si trova in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per eseguire i rilievi stradali.

Cronaca

Al Ceas “Ali in viaggio”, laboratorio per bambini  sugli uccelli migratori
Il 10 maggio dalle 9:30 alle 12, in occasione della Giornata mondiale degli uccelli migratori, il CEAS Lago Baratz del Comune di Sassari, che svolge le sue attività didattiche nella Z.S.C. (Zone Speciale di Conservazione) ‘Lago Baratz-Porto Ferro’, propone il laboratorio didattico-creativo ‘Ali in viaggio’ dedicato all’avifauna migratoria. I partec...