Alguerunners protagonisti alla “Cheremule Corre”: Pensè prima di categoria, Uda quinto


Domenica di corsa e soddisfazioni per gli Alguerunners, protagonisti alla seconda edizione della “Cheremule Corre”, gara podistica organizzata nel piccolo centro del Meilogu dall’associazione Trail & Road Runners, con il patrocinio del Comune.

Il percorso, disegnato all’interno del centro abitato, prevedeva quattro giri da 2 chilometri, per un totale di circa 8 chilometri. Al via un centinaio di atleti provenienti da tutta l’isola, in una cornice semplice ma carica di energia sportiva e spirito di comunità.

Per i colori giallorossi dell’associazione algherese, sono scesi in gara Michela Pensè e Roberto Uda, che hanno portato a termine la prova con ottimi riscontri: Pensè ha chiuso prima di categoria, mentre Uda si è piazzato quinto, confermando l’ottimo stato di forma del team.

Oltre alla performance, la giornata è stata anche un momento di incontro e socialità. «Un’altra domenica all’insegna dello sport, della salute e del benessere, con lo spirito di gruppo che ci contraddistingue», fanno sapere dalla società.

Ancora una volta, gli Alguerunners ribadiscono la loro presenza costante nelle competizioni isolane, unendo prestazioni sportive e promozione di uno stile di vita attivo.

Sport

Orosei, al via il “Sardinia World Chess Festival”
Mercoledì 23 aprile alle 10.30, la sala convegni dell’assessorato regionale al Turismo - viale Trieste n. 106, Cagliari - ospita la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Sardinia World Chess Festival. L’evento si svolgerà a Orosei, all’IT Marina Beach, dal 26 aprile al 3 maggio prossimi. Dopo il successo della prima edizi...

Per il Cagliari Pasquetta di lavoro. Con la Fiorentina deve assolutamente far punti
?Cercare di preservare un patrimonio inestimabile. Quello rappresentato dalla militanza nella massima serie. Da qui alla fine del torneo questa è la priorità assoluta. Sei partite e sei punti posson bastare. O forse no. L’errore più grave sarebbe quello di contare sulle disgrazie altrui. Verosimilmente in chiusura di stagione si verificano risultat...

Alghero Marathon alla Nuraghes Marathon Sardinia
La Regina è tornata in Sardegna. Nulla a che vedere con l’ultima visita dei reali inglesi nella capitale. La regina dell’atletica, la signora dei 42.195km, a distanza di sette anni è tornata a disputarsi sulle strade dell’isola. L’ultima volta, il 18 marzo 2018, fu in occasione dell’ottava maratona di Cagliari. Poi stop di sette anni interrotto ...