L’ultimo album da record di MARRACASH, “Noi, Loro, Gli Altri” (Island/Universal Music), colleziona oggi un altro grande traguardo, con la certificazione Triplo Disco di Platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). L’album - al link https://island.lnk.to/noiloroglialtri - prodotto da Marz, a distanza di mesi è stabile nelle posizioni più alte di tutte le classifiche, con all’attivo oltre 300 milioni di stream totali, confermando Marracash come uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana discografica. È fuori – al link https://youtu.be/RN4zhaQEa7I - il video di “8 LOVE” feat. Guè, un grande omaggio alla scena rap milanese, ai colleghi che ne fanno parte, agli amici di sempre. Inoltre, è adesso in radio “LAUREA AD HONOREM” feat. Calcutta.
Alle grandi soddisfazioni che arrivano dal suo ultimo album si uniscono quelle del “PERSONE TOUR”, organizzato da Friends & Partners. Il tour continua a registrare un successo di vendite senza precedenti nel rap italiano e, per non farsi mancare nulla, arriva anche l’annuncio oggi di un nuovo imperdibile concerto: il 15 agosto, due mostri sacri del rap italiano, MARRACASH e FABRI FIBRA, saranno live insieme a Olbia sul palco del Red Valley Festival (Olbia Arena).
Sono 14 le date outdoor annunciate nelle maggiori rassegne estive, incluso il live esclusivo appena annunciato, e 17 gli appuntamenti autunnali nei palasport italiani - di cui 11 sold out -, che comprendono un attesissimo live all’Arena di Verona, 6 concerti nella sua Milano e 3 nella Capitale. Il tour sarà l’occasione per ascoltare e cantare i grandi successi del rapper e, soprattutto, i suoi due ultimi album da record, “PERSONA” e “NOI, LORO, GLI ALTRI”.