Forza Italia Alghero risponde alle accuse di Fratelli d'Italia

  Abbiamo sempre fatto la campagna elettorale fra la gente e ascoltando la gente. Per strada, negli esercizi commerciali e negli uffici pubblici e privati. Ascoltando spunti, suggerimenti e critiche. La novità di questa campagna elettorale è che vi sono “compagni”, new entry del centro destra, che credono di poter condurre la campagna dando lezioni e denigrando altri partiti con violenti comunicati sparati sul web. 

  Che se fossero cartacei potrebbero al massimo essere utilizzati per avvolgere uova. È evidente che non ci facciamo intimorire o dare lezioni da alcuno. Ma questi tentativi sono veramente risibili anche se preoccupanti in quanto costituiscono indizi di una sub cultura autoritaria e intollerante che non conoscevamo e che dobbiamo contrastare nell’interesse degli algheresi. Non accettiamo questo tipo di confronto. E siamo certi che una risata li seppellirà.

Politica

Campo Boe, FdI riempie la sala: “Ora la politica dica da che parte sta”
Dopo giorni di tensioni, accuse incrociate, incontri istituzionali e appelli alla rimodulazione del progetto, il caso del Campo Boe di Alghero ha vissuto stamattina un nuovo, importante capitolo. Fratelli d’Italia ha infatti organizzato l’incontro pubblico “Oltre la superficie”, nella sala confere...