Tentato furto al supermercato Crai di Pula: ladri in fuga dopo lo sfondamento con un'auto rubata

PULA – Momenti di tensione nella notte in via Lamarmora, dove una banda composta da quattro malviventi ha tentato un colpo al supermercato Crai. I ladri, utilizzando un’auto rubata poco prima, hanno sfondato la porta d’ingresso del punto vendita, cercando di impossessarsi della cassaforte presente all’interno dell’esercizio commerciale.

Il piano, però, non è andato a buon fine: i ladri non sono riusciti ad aprire la cassaforte e si sono dati alla fuga, lasciando sul posto l’auto utilizzata per il colpo.

Sul luogo del tentato furto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pula, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione l’accaduto. Al vaglio degli inquirenti le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, che potrebbero fornire elementi utili per identificare i responsabili.

Cronaca

Riqualificazione dell’area Mariotti, Pais (Lega): "Serve coraggio e visione per restituire dignità all’ingresso di Alghero e dare ai cittadini strutture sportive adeguate"
“Serve coraggio e visione. Non possiamo più permetterci di lasciare l’ingresso della nostra città in queste condizioni pietose. Quell’area – oltre tre ettari e mezzo, se si considera anche il campo Don Bosco e il palazzo bruciato si arriva a quasi cinque – dev’essere al centro di una vera progettazione urbana. Alghero merita molto di più”.

Campionato Italiano 2025 Snipe di Porto Rotondo, aperte le iscrizioni
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Campionato Italiano Open 2025 di classe Snipe in programma dal 2 al 5 ottobre a Porto Rotondo. Con la pubblicazione del Bando di Regata entra nel vivo l’organizzazione di un evento che segna un traguardo storico: per la prima volta un Campionato Nazionale Snipe si svolgerà in Sardegna, a conferma della cre...