Una cena, una risata, una buona causa. Venerdì 1° agosto lo Yacht Club Alghero lancia “Issa le Vele per la Vita”, una serata all’insegna della solidarietà che unisce vela, spettacolo e beneficenza. L’evento, organizzato dal direttivo del club velico cittadino in collaborazione con la Federazione Italiana Vela, vedrà l’intero ricavato devoluto al Centro Trasfusionale di Alghero, realtà sanitaria fondamentale per il territorio.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 20.30 con una cena a buffet (costo 50 euro a persona), arricchita dallo spettacolo di stand-up comedy del noto attore siciliano Ernesto Maria Ponte e seguita dal dj set a cura di Zeno Pisu. Un programma pensato per coinvolgere la comunità in una causa concreta, con leggerezza e spirito di partecipazione.
“Siamo felici di poter contribuire, nel nostro piccolo, a dare un supporto a una realtà sanitaria cittadina come quella del Centro Trasfusionale di Alghero, che quotidianamente fa tanto per la nostra città e non solo – afferma il presidente dello Yacht Club Alghero, Pier Paolo Carta –. Ci aspettiamo una bella risposta della città”.
Le prenotazioni per la partecipazione all’evento sono aperte fino a sabato 28 luglio, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso la sede dello Yacht Club Alghero (Banchina Rafael Catardi, Porto di Alghero).
Per informazioni e contatti:
331 1532788
yachtclubalghero@gmail.com
Una serata speciale in cui la passione per il mare incontra l’impegno per la salute: un’occasione per fare del bene…divertendosi.