Schianto sulla Sassari-Stintino, grave un motociclista

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di ieri, lungo la strada provinciale che collega Sassari a Stintino, all’altezza di Pozzo San Nicola. L’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto, perdendo anche il casco. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l’elisoccorso per le prime cure. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della compagnia di Porto Torres, incaricati dei rilievi. Il motociclista, fortunatamente cosciente al momento del soccorso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova ora sotto osservazione.

Cronaca

L’Italian Design Week di Washington brinda al Made in Italy con Akènta Cuvée e Akènta Sub: premiata la Cantina Santa Maria La Palma come “Champions in Wine Making”
  Il fascino e la forza del Made in Italy hanno illuminato la capitale americana in occasione della quarta edizione dell’Italian Design Week. un evento di rilievo internazionale che ha riunito esponenti del mondo istituzionale, diplomatico e imprenditoriale, trasformando Washington in una vetrina d’eccellenza per il talento italiano. Duran...