Dopo i memorabili sold out degli spettacoli di Cagliari, Benito Urgu, icona dello spettacolo sardo, ha deciso di regalare ai suoi numerosi fan un'ulteriore occasione per celebrare insieme una carriera straordinaria lunga oltre sessanta anni. "Benito Urgu Forever", lo spettacolo che segna l'addio alle scene dell'amato artista, verrà proposto anche a Sassari il prossimo 6 Aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale.
Questa decisione è stata presa dallo stesso Urgu, colpito dall'ondata di affetto e ammirazione ricevuta, con l'intento di non deludere nessuno dei suoi #Urgufans.
Con sette film, quindici tra programmi televisivi e lavori teatrali, tre riconoscimenti e circa un centinaio di incisioni all'attivo, la carriera di Benito Urgu ha segnato significativamente il panorama artistico sardo e italiano. Con la replica dello spettacolo "Benito Urgu Forever" a Sassari, l'artista intende incontrare e accontentare gli ammiratori del nord dell'isola, continuando a condividere con loro la passione e la gioia che hanno caratterizzato la sua lunga attività.
Gli appassionati possono già accedere al box office per prenotare i loro posti e prepararsi a una serata indimenticabile di musica, risate e ricordi.
Benito Urgu, grazie al suo talento poliedrico, è riuscito a conquistare il cuore di generazioni di fan, diventando un vero e proprio influencer sui social media, con oltre 300 K followers e più di 1,5 milioni di visualizzazioni mensili.
La serata del 6 Aprile sarà un'occasione unica per rendere omaggio a un artista che ha saputo regalare emozioni, divertimento e riflessioni attraverso il suo inconfondibile stile, e per dire insieme a lui un commovente "addio" alle scene.