Sottorete Alghero, vittoria netta e primo posto confermato: 3-0 contro La Smeralda


La Sottorete Alghero continua a dettare legge nel campionato di Prima Divisione, imponendosi con un netto 3-0 su ASD La Smeralda nella 14ª giornata del torneo. La gara, disputata domenica 2 marzo 2025 alle ore 10:00 presso la palestra delle scuole medie Maria Carta di Alghero, ha visto i padroni di casa controllare il match con autorità, chiudendo i parziali 25-14, 25-11, 25-11.

A fine partita, l'allenatore Enrico Granese ha elogiato la prestazione della sua squadra: "Gara andata bene, i ragazzi hanno fatto il loro. Un inizio di primo set un po' sottotono, ma poi si sono ripresi e abbiamo dominato la partita. Un plauso alla squadra avversaria, che era un Under 15 molto combattivo, con ragazzi con grandi opportunità di crescita."

Grazie a questa vittoria, la Sottorete Alghero mantiene la vetta della classifica con 37 punti, allungando il distacco sulla Pro Volley Olbia (32 punti). Un altro passo importante per consolidare il primato e puntare al titolo.

Sport

È ANCORA LEI LA REGINA IN ROSA: ELISA LONGO BORGHINI DOMA IL GIRO D’ITALIA WOMEN 2025
Sul Monte Nerone, dove le gambe si fanno pietra e il cuore deve battere più forte della paura, Elisa Longo Borghini ha riscritto la sua leggenda. E ora il ciclismo italiano ha una nuova regina. Anzi, la stessa di un anno fa. Perché Elisa ha compiuto l’impresa che riesce solo alle grandi: vincere di nuovo. Consecutivamente. Con intelligenza, classe ...