Sottorete Alghero inarrestabile: ottava vittoria e primo posto consolidato

  La Sottorete Alghero continua a dominare il campionato di Prima Divisione Maschile Provinciale, centrando l’ottava vittoria consecutiva. Il netto 3-0 sul campo del Silvio Pellico (15-25, 19-25, 22-25) consente ai giovani algheresi di confermare il primato a punteggio pieno con 24 punti in classifica.

  La partita ha mostrato ancora una volta la solidità del gruppo, con i primi due set controllati senza troppe difficoltà. Nel terzo parziale, i padroni di casa hanno provato a riaprire i giochi, ma la squadra di mister Granese ha saputo mantenere la calma e chiudere il match. "Abbiamo sudato un po’ nell’ultimo set – ha dichiarato Granese a fine gara – anche perché ho fatto molti cambi per far giocare più ragazzi. Ma sono soddisfatto: siamo sulla strada giusta". 

  Con questo successo, la Sottorete Alghero si conferma la squadra da battere, mostrando una crescita costante e una grande fiducia nel proseguo della stagione. Il cammino verso il trofeo è ancora lungo, ma il gruppo dimostra di avere le carte in regola per continuare a sognare in grande.

  Tabellino del match: Silvio Pellico 0 - Sottorete Alghero 3 (15-25, 19-25, 22-25)

Sport

La Dinamo Sassari si aggiudica il secondo incontro al torneo “Nuoro Hoop City” battendo i tedeschi del Niners Chemnitz. Coach Bulleri: “Buona prestazione impreziosita anche dalla vittoria”.
Il Banco di Sardegna Sassari supera i Niners Chemnitz per 86-82 e conquista il secondo posto nella seconda edizione del torneo “Nuoro Hoop City”, riscattando così la sconfitta subita nello scrimmage di venerdì, sempre al PalaConi di Nuoro. Una partita intensa e combattuta sin dai primi possessi, con i biancoblù che hanno saputo reagire a ogni momen...

Cagliari, tre punti pesanti ma quanta sofferenza: il Parma cade 2-0 alla Domus
Il Cagliari torna a respirare, ma la vittoria sul Parma non può essere raccontata solo come un trionfo di carattere. I rossoblù hanno portato a casa un 2-0 che vale oro, ma per lunghi tratti la sensazione è stata quella di una squadra troppo rinunciataria, schiacciata nella propria trequarti e costretta a inseguire le iniziative avversarie. L...