Santa Teresa: Nuove apparecchiature nella rete idrica di San Pasquale

  Giovedì 7 aprile 2022 a Santa Teresa di Gallura i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nella rete idrica al servizio della frazione di San Pasquale. Nel dettaglio, saranno installati dei nuovi pezzi speciali nel nodo idraulico presso via della Fonte. 

  L’intervento è stato programmato a seguito di un guasto che si è verificato la scorsa settimana: dopo aver eseguito la riparazione, i tecnici del Gestore hanno definito anche un intervento che consenta di garantire maggiore efficienza alla condotta che alimenta il serbatoio al servizio della località. I lavori saranno eseguiti dalle 8 a mezzogiorno: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione a San Pasquale.

  L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo. Al termine dell’intervento nel serbatoio le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Informazioni Utili

HUB4FIN: il ponte tra le imprese sarde e il futuro della finanza
Coaching, mentoring e accesso a strumenti innovativi: in corso il progetto della Camera di Commercio di Sassari per rafforzare la competitività delle imprese isolane In un contesto economico in continua trasformazione, dove l’accesso ai finanziamenti è sempre più articolato e la competitivit...

Alghero: un giorno di cura per i nostri amici cani
  Il 23 gennaio 2025, dalle 9,30, ad Alghero, si terrà un evento speciale: la microchippatura gratuita per i cani, organizzata dal Servizio Ambiente e ASL di Sassari. Questo non è solo un atto di responsabilità, ma un gesto d'amore verso i nostri fedeli compagni, garantendo loro una via di ritorno a casa se dovessero perdersi.