Intervento di riparazione dell'acquedotto al servizio di Laerru e Bulzi

  Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro per riparare un guasto nell’acquedotto al servizio dei Comuni di Laerru e Bulzi. Fino al completamento dell’intervento si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nei due centri interessati.

  Per far fronte all’interruzione dell’erogazione Abbanoa ha attivato il servizio sostitutivo di autobotti. I mezzi saranno presenti nelle piazze centrali dei due paesi: a Laerru dalle 9.30 alle 13.30 a Bulzi dalle 14.30 alle 18.30. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. 

  Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Informazioni Utili

HUB4FIN: il ponte tra le imprese sarde e il futuro della finanza
Coaching, mentoring e accesso a strumenti innovativi: in corso il progetto della Camera di Commercio di Sassari per rafforzare la competitività delle imprese isolane In un contesto economico in continua trasformazione, dove l’accesso ai finanziamenti è sempre più articolato e la competitivit...

Alghero: un giorno di cura per i nostri amici cani
  Il 23 gennaio 2025, dalle 9,30, ad Alghero, si terrà un evento speciale: la microchippatura gratuita per i cani, organizzata dal Servizio Ambiente e ASL di Sassari. Questo non è solo un atto di responsabilità, ma un gesto d'amore verso i nostri fedeli compagni, garantendo loro una via di ritorno a casa se dovessero perdersi.