A Teatro Doglio la “Partner Night 24”. Tommaso Giulini ha tracciato il bilancio della stagione appena conclusa

  È andata in scena nella cornice del Teatro Doglio di Cagliari la “Partner Night 24”, evento consacrato all'incontro tra Cagliari Calcio, Infront e tutte le aziende partner che hanno affiancato il Club nell'ultima emozionante stagione sportiva condividendo quotidianamente le sfide dentro e fuori dal rettangolo verde. L'occasione è stata propizia per rinnovare gli obiettivi comuni e rilanciare verso nuovi orizzonti, analizzando le dinamiche del mercato e i riscontri quantitativi e qualitativi del lavoro svolto. A fare gli onori di casa, il presidente rossoblù Tommaso Giulini che ha tracciato il bilancio della stagione sportiva 2023-2024 sia dal punto di vista sportivo che sotto il profilo delle scelte strategiche e dei rapporti con “partner” e “stakeholder”.

  Presenti anche l'amministratore delegato corporate Carlo Catte, l'allenatore della Primavera Fabio Pisacane. Stefano Deantoni, direttore marketing di Infront Italy, ha illustrato l'evoluzione del mercato sportivo e le nuove opportunità per il futuro prossimo ma anche di più lungo periodo, tracciando il panorama dei media e delle tipologie di fruizione. Nel cuore della serata, l'intervento del direttore business e media del Cagliari Calcio, Stefano Melis, che ha guidato la platea su un viaggio a 360 gradi attraverso i tanti progetti sviluppati dal Club nell'ambito media, commerciale e sociale: la vicinanza ai tifosi e il rapporto viscerale declinato in tutti i contenuti multimediali; le attivazioni volte a dare valore all'operato delle aziende partner; le iniziative legate al territorio e di profilo internazionale; l'esperienza del Match Day e tutte quelle a esso legate che coinvolgono i tifosi di ogni età; e ancora il rinnovamento dell'ecosistema digitale e le nuove opportunità commerciale generate dalla nuova app rossoblù, sviluppata insieme al partner tecnologico di Cagliari e Infront, Abilitya che, nella persona del fondatore Raimondo Gissara, ha presentato tutti i punti di forza strategici del marketing digitale. In chiusura sono arrivati i saluti e il resoconto di Renato Sanna, team leader” Sardegna di Infront, prima che il palco del teatro venisse lasciato a quella che è stata un'autentica novità dell'edizione 2024: lo spettacolo comico con le performance di Sandro Cappai, Alessandro Atzeni e Albert Canepa, artisti di punta della Stand-up Comedy Sardegna. La Partner Night 2024 ha avuto il suo epilogo nella suggestiva corte di Palazzo Doglio dove si è brindato tutti insieme alla stagione vissuta e a quella che, tra poche settimane, partirà con immutato entusiasmo.

Cronaca

Al Ceas “Ali in viaggio”, laboratorio per bambini  sugli uccelli migratori
Il 10 maggio dalle 9:30 alle 12, in occasione della Giornata mondiale degli uccelli migratori, il CEAS Lago Baratz del Comune di Sassari, che svolge le sue attività didattiche nella Z.S.C. (Zone Speciale di Conservazione) ‘Lago Baratz-Porto Ferro’, propone il laboratorio didattico-creativo ‘Ali in viaggio’ dedicato all’avifauna migratoria. I partec...

Sardegna: lo scandalo dei fondi agricoli non spesi. Ruggiu (Centro Studi Agricoli): “Danni gravi per tutto il comparto. Ora paghi chi ha sbagliato”
«Quanto emerge dalla relazione tecnica allegata alla legge di stabilità regionale 2025 è gravissimo. A causa delle inefficienze dell’organismo pagatore ARGEA, la Sardegna non è riuscita a completare entro il 30 giugno 2024 il pagamento delle domande presentate nel 2023 per il PSR. Un errore tecnico, ma soprattutto politico, che ha impedito l’utiliz...