Boxe, Patrick Cappai sul ring a Quartu per il titolo Silver WBC

La grande boxe torna protagonista a Quartu Sant’Elena. Oggi, venerdì 3 maggio, il pugile quartese Patrick Cappai salirà sul ring del Pala Ferrini per affrontare il nicaraguense Ricardo Martinez in un incontro valevole per il titolo Silver WBC.

L’evento, organizzato dalla Spagnoli Production con il patrocinio del Comune di Quartu Sant’Elena, avrà inizio alle ore 19 e sarà trasmesso su varie piattaforme dedicate agli sport da combattimento.

“Mi sono preparato bene”, ha dichiarato Cappai alla vigilia del match. “Anche Martinez si è preparato a dovere. Ora la parola passa al ring”. Un confronto che promette scintille, tra due atleti determinati e in cerca di una svolta importante nelle rispettive carriere.

A credere nel potenziale del pugile sardo è anche Guido Spagnoli, promotore dell’incontro: “Questo match potrebbe rappresentare per Patrick un trampolino verso una definitiva consacrazione a livello internazionale”.

A sostegno dell’atleta anche Guido Sarritzu, dirigente del Team Boxe: “Patrick ha bisogno dell’apporto di tutta la città. Quartu deve tifare unita per il suo campione”.

L’appuntamento è dunque fissato: occhi puntati sul Pala Ferrini per una serata di sport ad alto livello, che potrebbe segnare una pagina importante per la boxe sarda.

Sport

Due punti persi per il Cagliari
  Alla fine del primo tempo il Pisa era passato in vantaggio con un rigore di Tramoni a causa di un tocco con la mano di Adopo all'interno dell'area di rigore rossoblù. Il Cagliari si è svegliato maggiormente nella ripresa. Questi sono due punti persi da parte del Cagliari... Ed ecco che cosa succede a furia di non chiudere le partite e a ...

La Why Company Martial Gym Alghero sul podio alla Coppa di Natale di Uri
Uri, Coppa di Natale di karate. Un palazzetto pieno, tatami ovunque, rumore di passi e di fiati corti. Più di 400 atleti, dai sei ai sessant’anni, divisi tra kata e kumite, cinture e categorie. Una giornata lunga, vera, fatta di oltre 600 prove gara su quattro materassine e diretta da più di trenta arbitri, regiona...

Dinamo senza pietà: Trapani travolta al PalaSerradimigni, 102-78
Dopo la cocente sconfitta maturata in terra ellenica contro l’ostica formazione del Peristeri, gara senza storia quella disputata dalla Dinamo Sassari nel 12° turno di Lba contro una lanciatissima compagine come il Trapani Skark. Un match, avvenuto poche ore fa al PalaSerradimigni e terminato con il risultato di 102-78 in favore del roster biancobl...