Boxe, Patrick Cappai sul ring a Quartu per il titolo Silver WBC

La grande boxe torna protagonista a Quartu Sant’Elena. Oggi, venerdì 3 maggio, il pugile quartese Patrick Cappai salirà sul ring del Pala Ferrini per affrontare il nicaraguense Ricardo Martinez in un incontro valevole per il titolo Silver WBC.

L’evento, organizzato dalla Spagnoli Production con il patrocinio del Comune di Quartu Sant’Elena, avrà inizio alle ore 19 e sarà trasmesso su varie piattaforme dedicate agli sport da combattimento.

“Mi sono preparato bene”, ha dichiarato Cappai alla vigilia del match. “Anche Martinez si è preparato a dovere. Ora la parola passa al ring”. Un confronto che promette scintille, tra due atleti determinati e in cerca di una svolta importante nelle rispettive carriere.

A credere nel potenziale del pugile sardo è anche Guido Spagnoli, promotore dell’incontro: “Questo match potrebbe rappresentare per Patrick un trampolino verso una definitiva consacrazione a livello internazionale”.

A sostegno dell’atleta anche Guido Sarritzu, dirigente del Team Boxe: “Patrick ha bisogno dell’apporto di tutta la città. Quartu deve tifare unita per il suo campione”.

L’appuntamento è dunque fissato: occhi puntati sul Pala Ferrini per una serata di sport ad alto livello, che potrebbe segnare una pagina importante per la boxe sarda.

Sport

Webproject Sottorete, debutto amaro: l’Ermes Volley passa al tie-break
La prima uscita della stagione in prima divisione porta con sé il gusto sgradevole delle occasioni mancate. Alle scuole medie “Maria Carta” domenica 30 novembre, davanti al pubblico di Alghero, la Webproject Sottorete cede 2-3 all’Ermes Volley al termine di una gara dove il carattere è rimasto in panchina più del ...

Pisacane: “Nonostante la sconfitta abbiamo fatto tante cose buone”.
  Dopo la sconfitta in casa della Juventus mister Pisacane fa il punto: “Quando hai di fronte la Juventus tutto ciò che fai di buono può sembrare abbia un peso diverso: dispiace per il pareggio immediato, abbiamo sbagliato una scalata dove dovevamo accorciare prima. Abbiamo fatto tante cose buone, mi piace pensare a quelle e a come alimentarle...

Cagliari, la grande illusione del 3-3: bellezza, caos e quel vizio di non chiuderla mai
  Il 3-3 tra Cagliari e Genoa è la fotografia perfetta della stagione: emozioni, ribaltoni, momenti di gloria e il solito vizio di lasciare sempre la porta socchiusa agli avversari. Come quando dici “esco un attimo” e al rientro trovi la casa invasa dai gatti del vicinato: tutto molto prevedibile. Il Cagliari gioca una gara a tratti scinti...