Tragico incidente a Ittiri: Muore giovane motociclista

  Ittiri è stata teatro di una tragica fatalità: Sebastiano Pasquarelli, un giovane di 19 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. Il fatto è avvenuto mentre Sebastiano percorreva Viale Umberto nel centro del paese, alla guida della sua moto 125. Il giovane si è scontrato frontalmente con un SUV Hyundai, guidato da una donna che emergeva da Via Amsicora.

  L'impatto è stato devastante: Sebastiano è stato sbalzato dalla moto, volando per circa 20 metri prima di cadere sull'asfalto, con conseguenze fatali. Nonostante l'intervento immediato dei sanitari del 118, non c'è stato nulla da fare se non constatare il decesso.

  La Polizia Locale di Ittiri e i Carabinieri di Alghero stanno attualmente indagando per chiarire i dettagli dell'incidente e la dinamica esatta dello scontro, che le prime analisi descrivono come violento e inevitabilmente letale. La comunità locale è scossa da questo tragico evento, che ha strappato troppo presto un giovane dalla vita.

Cronaca

Alghero, i 50 anni della Lega Navale Italiana per il Sociale
La Lega Navale Italiana – Sezione di Alghero, prosegue le attività legate alla ricorrenza dei 50 anni dalla sua fondazione nell’ambito dell’“Open Day LNI” promosso dalla Presidenza Nazionale, organizza domenica 25 maggio 2025 una veleggiata speciale dal titolo “A vela per un sorriso”, un evento che unisce la passione per la vela alla solidarietà. ...

La Secal nella nuova fase della riscossione, due assunzioni  per rafforzare l'operatività.
L’obbiettivo è quello di rafforzare la competenza e rilanciare l’operatività per supportare le attuali strutture operative con capacità tecnico specialistiche nelle materie della Riscossione Coattiva e Contenzioso con riguardo alle attività previste dal contratto di servizio tra la Società ed il Comune. La Secal assume due figure a tempo determinat...