I pronostici di Mr Simon per la decima giornata di campionato

La decima giornata di campionato si apre con un turno infrasettimanale che promette emozioni e sorprese. Mr Simon ha selezionato per voi i pronostici più interessanti con la tipologia "1X2", per tre incontri da seguire con attenzione. Ecco i consigli:

Cagliari - Bologna
Si parte martedì 29 ottobre alle 18:30, diretta da Fourneau. I sardi vantano un record di cinque vittorie consecutive in casa contro il Bologna, che d’altra parte ha uno storico negativo nei turni infrasettimanali: nessuna vittoria nelle ultime sette gare giocate di martedì. Il consiglio è il segno "1" (quota 3.00) con risultato esatto Cagliari-Bologna 1-0 (quota 8.00).

Atalanta - Monza
Mercoledì 30 ottobre, ore 20:45, con Piccinini al fischietto. La Dea mantiene un punteggio pieno negli scontri diretti contro il Monza, vincendo tutti e quattro i precedenti. Il Monza arriva dalla vittoria esterna contro l’Hellas Verona, ma Bergamo si preannuncia ostica. Mr Simon consiglia il segno "1" (quota 1.30) con risultato esatto Atalanta-Monza 3-1 (quota 11.00).

Genoa - Fiorentina
Giovedì 31 ottobre alle 18:30, diretto da Chiffi. Le statistiche parlano chiaro: è la partita dei pareggi, con 12 pari nelle ultime 19 gare tra le due squadre. Il Genoa è in ottima forma, con tre vittorie consecutive e 13 gol segnati. Qui l’idea è il segno "X" (quota 3.90) e risultato esatto Genoa-Fiorentina 2-2 (quota 17.00).

In bocca al lupo agli appassionati di calcio e ai lettori di Gazzetta Sarda. E ricordate sempre: giocate in modo responsabile!

Sport

Orosei, al via il “Sardinia World Chess Festival”
Mercoledì 23 aprile alle 10.30, la sala convegni dell’assessorato regionale al Turismo - viale Trieste n. 106, Cagliari - ospita la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Sardinia World Chess Festival. L’evento si svolgerà a Orosei, all’IT Marina Beach, dal 26 aprile al 3 maggio prossimi. Dopo il successo della prima edizi...

Per il Cagliari Pasquetta di lavoro. Con la Fiorentina deve assolutamente far punti
?Cercare di preservare un patrimonio inestimabile. Quello rappresentato dalla militanza nella massima serie. Da qui alla fine del torneo questa è la priorità assoluta. Sei partite e sei punti posson bastare. O forse no. L’errore più grave sarebbe quello di contare sulle disgrazie altrui. Verosimilmente in chiusura di stagione si verificano risultat...

Alghero Marathon alla Nuraghes Marathon Sardinia
La Regina è tornata in Sardegna. Nulla a che vedere con l’ultima visita dei reali inglesi nella capitale. La regina dell’atletica, la signora dei 42.195km, a distanza di sette anni è tornata a disputarsi sulle strade dell’isola. L’ultima volta, il 18 marzo 2018, fu in occasione dell’ottava maratona di Cagliari. Poi stop di sette anni interrotto ...