Successo per i giovani karateka di Alghero ai campionati giovanili Fijlkam ad Oristano

  Domenica scorsa, il palazzetto Sa Rodia di Oristano è stato teatro di una grande celebrazione dello sport e della disciplina marziale: i campionati giovanili di karate Fijlkam. Un evento che ha visto la partecipazione di 400 bambini, dai 6 ai 12 anni, pronti a dimostrare il frutto del loro impegno e della loro passione per il karate. La competizione si è articolata in 4 aree di gara, dove giovani atleti hanno avuto l'opportunità di mettersi alla prova e confrontarsi con coetanei provenienti da diverse parti della Sardegna. 

  Tra questi, anche 7 promettenti talenti della Whycompany Martial Gym di Alghero, che hanno lasciato un segno indelebile nella competizione, portando a casa risultati eccezionali. Idili Celeste, Panzalis Beatrice, Branca Mario e Cossiga Valerio hanno conquistato l'oro nelle loro rispettive categorie, dimostrando grande maestria e dedizione. Un risultato che non solo li ha visti salire sul gradino più alto del podio della federazione di karate Fijlkam, ma che ha anche riempito di orgoglio gli insegnanti e tutti i membri della società algherese. 

  La giovanissima Soggiu Viola, alla sua prima gara, ha impresso il suo nome tra i medagliati con un prestigioso argento, mentre Meloni Riccardo e Ruiu Elen hanno completato l'ottimo bottino della squadra con due bronzi. Questi risultati non sono solo una testimonianza del talento e dell'impegno di questi giovani atleti, ma rappresentano anche una grande soddisfazione per gli insegnanti della Whycompany Martial Gym di Alghero, che intravedono in questi successi la promessa di un futuro luminoso per le prossime stagioni sportive. La partecipazione entusiasta e i risultati ottenuti dai giovani karateka algheresi ai campionati giovanili Fijlkam sottolineano l'importanza dello sport come mezzo di crescita personale, disciplina e spirito di squadra. Un plauso a tutti i partecipanti e un augurio di continui successi agli atleti e agli insegnanti della Whycompany Martial Gym.

Sport

Bruciante sconfitta a Genova. Per il Cagliari la classifica adesso preoccupa.
  La gara della svolta per il Genoa di De Rossi? È presto per dirlo, ma intanto il tre a zero al Cagliari (gol di Colombo, Frendrup e Ostigard) permette alla squadra di casa di agganciare proprio i cagliaritani a quota diciannove, con un punteggio pesante maturato nella ripresa, quando la squadra di De Rossi ha aumentato il pressing concedendo...

Dinamo Sassari travolge Brixia: 87-60 al PalaSerradimigni e playoff nel mirino
  Dopo la sconfitta maturata circa due settimane fa contro l’ostica squadra dell’Autosped Derthona, prova di grandissimo spessore tecnico e agonistico quella offerta dalle ragazze della Dinamo Sassari nel 14° turno gara del massimo campionato di basket italiano. Un match, svoltosi poche ore fa nell’impianto sportivo isolano del PalaSerradimign...