Da Ferragnez a Ferragnex il passo è breve: La favola moderna al tramonto? Fedez dice addio all'idillio con Chiara

  In una svolta degna delle più accattivanti telenovele, il mondo del gossip si trova a fronteggiare una verità che sembrava impossibile fino a poco tempo fa: Fedez, il rapper dal cuore di ghiaccio e dal flow infuocato, ha fatto le valigie, abbandonando l'appartamento da sogno che condivideva con la regina indiscussa dei social, Chiara Ferragni, insieme ai loro piccoli, Leone e Vittoria. 

  Le voci, che per mesi hanno sussurrato di una crisi nascosta dietro sorrisi Instagrammabili e storie da favola, trovano ora conferma in un gesto clamoroso che lascia i fan e i follower con il fiato sospeso. Questa storia, che ha tenuto tutti incollati ai loro schermi, ha visto i suoi primi segni di crepe già un anno fa, sul palco di Sanremo. 

  Il bacio di Fedez a Rosa Chemical non era solo un gesto di trasgressione artistica, ma forse il campanello d'allarme di un malcontento più profondo. I mesi successivi, contrassegnati da un silenzio social assordante, hanno solo amplificato le voci di un disamore crescente, nonostante i tentativi di Fedez di tenere a galla la barca, affrontando problemi di salute e scandali mediatici. 

  L'episodio che ha forse segnato il punto di non ritorno è stato il cosiddetto Pandoro-gate, un banale disguido trasformatosi in un casus belli, con Chiara Ferragni ritrovatasi in difficoltà e Fedez in una posizione scomoda, cercando di difenderla ma finendo per creare ulteriore distanza. 

  Da quel momento, la strategia di separazione social è diventata evidente, con i due che hanno smesso di apparire insieme online, tentando invano di salvare le apparenze con incontri pubblici mirati, come la cena di San Valentino. 

  Tuttavia, le recenti mosse di Chiara - rimuovere la fede nuziale, cambiare la foto profilo e postare versi malinconici - hanno preparato il terreno a quello che Dagospia ora conferma: Fedez ha lasciato l'appartamento di famiglia, portando con sé non solo le valigie ma anche le speranze di una riconciliazione che molti ancora coltivavano. 

  La favola moderna dei ribattezzati Ferragnex sembra dunque giungere a un triste epilogo, lasciando i fan a interrogarsi su cosa sia realmente accaduto dietro le quinte di una delle coppie più amate (e seguite) d'Italia. 

  Resta da vedere come si evolveranno le prossime mosse di Chiara e Fedez: riusciranno a trovare un nuovo equilibrio per il bene dei loro figli o si avvieranno su strade separate definitivamente? In questo intricato gioco di apparenze e realtà, l'unica certezza è che gli occhi del mondo continueranno a essere puntati su di loro, in attesa del prossimo capitolo di questa saga mediatica in salsa social.

Attualità

Alghero: Sugli immobili tutti fermi ma per le sedie mobilitazione generale
Ciffute e trullallere, sport e copatze. Ormai è tutta una questione immobiliare. Un bene immobile è una cosa ancorata al suolo, citiamo il codice civile se necessario, non sia mai che qualcuno possa ricordarcelo, lo anticipiamo. Tutta una questione di ville che lasciano il segno. Il Pifferaio se l'è menata che proprietà privata o meno San e i suoi ...

Vuoi giocare in Serie C? Paga e zitto
C'è un fetore che si diffonde nel mondo del calcio, un odore nauseante di marcio che non è nuovo, ma che puntualmente ci viene riproposto. Questa volta il protagonista è Salvatore Bagni, ex calciatore e oggi dirigente sportivo, finito nell’occhio del ciclone grazie a un’inchiesta delle Iene. Ma attenzione, perché q...

Gerrei Astrofest: la Sardegna diventa capitale dell'astronomia
Dal 17 maggio all'8 giugno, il Gerrei diventerà il cuore pulsante dell'astronomia in Sardegna con la terza edizione del Gerrei Astrofest, il festival organizzato dall'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf) di Cagliari, in collaborazione con il Gal Sole Grano Terra (Gal Sgt) e l'Unione dei Comuni del Gerrei. Otto ...

Gianni Vasino: Una vita dedicata al giornalismo sportivo e oltre
Il mondo del giornalismo sportivo italiano piange la scomparsa di Gianni Vasino, storico volto della Rai e voce inconfondibile di trasmissioni che hanno segnato un'epoca, come "90° minuto". Nato a Serravalle di Berra, in provincia di Ferrara, il 5 novembre 1936, e spentosi a Genova l'8 maggio 2025 all'età di 88 anni, Vasino ha lasciato un'impronta ...

L'osservatorio di Guerrini: La festa della mamma
È una vecchia foto. Sbiadita nel tempo. Sono con la mia Mamma. E con la mia cara sorellina, Vera. È il 1944. La tragedia della seconda guerra mondiale non è ancora finita. Siamo a Cagliari, in via Roma. Questa è l'immagine più dolce che ho, tra le poche, della mia Mamma. Perché sono con lei per mano. E mi sembra di sentire ancora il suo calore. L...