Olbia, lite tra ex degenera: lei lo ferisce con un coltello da sub

  Una mattinata di tensione e violenza quella vissuta oggi nella centrale piazza Mercato di Olbia, dove una lite tra due ex fidanzati è sfociata in un’aggressione con un coltello da sub. Protagonisti dell’episodio un giovane di 22 anni e la sua ex compagna, appena 18enne.

  Tutto è iniziato con un diverbio, sembra per un malinteso, ma ben presto la discussione è degenerata. La ragazza ha estratto un coltello da sub, colpendo il giovane, che nel tentativo di difendersi ha riportato un taglio a una mano. Il sangue e le urla hanno attirato l'attenzione dei commercianti e dei passanti della zona, che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia di Stato e un’ambulanza del 118. Mentre la ragazza, in evidente stato di shock, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II, il giovane, ferito alla mano, non ha avuto bisogno di cure ulteriori.

Cronaca

Alghero, rapina al supermercato di via Berlinguer: pistola puntata alla cassiera
Momenti di paura nella serata di ieri alla Conad City di via Berlinguer, nel quartiere della Cunetta, dove un uomo ha messo a segno una rapina poco prima dell’orario di chiusura. Erano circa le 20.45 quando il malvivente è entrato nel punto vendita e, dopo aver minacciato la cassiera con una pistola, si è imposse...