Tragico scontro ad Olbia: Motociclista all’ospedale in codice rosso dopo un frontale ad alta velocità

  Stamattina ad Olbia presso la sopraelevata è occorso un bruttissimo incidente che ha visti coinvolti un centauro e una lancia Y. 
  
  Pare dalla prima ricostruzione degli agenti della polizia locale che si sia trattato di un frontale causato dall’invasione di corsia da parte del motociclista. A quanto sembrerebbe dalla posizione sulla strada dei veicoli il motociclista potrebbe aver perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi frontalmente contro la macchina che procedeva sulla sua corsia oppure, trattandosi molto probabilmente di un turista, si presume che potesse pensare di trovarsi in una strada a doppio senso e sorpassando un auto si sia schiantato frontalmente sulla Y.

  L'uomo alla guida della motocicletta, una moto a noleggio, incosciente subito dopo l'impatto e inizialmente soccorso dai presenti che ne hanno rilevato le tragiche condizioni di salute è stato trasferito con l'ambulanza del 118 in codice rosso al Pronto Soccorso di Olbia mentre non risulterebbero feriti la coppia di Venezia in vacanza a bordo della Lancia Y. 

  I Vigili del Fuoco hanno dato assistenza ai soccorritori e si sono occupati della sicurezza dei veicoli e dello scenario dell'incidente. (p.t.)

Cronaca