I pronostici di Mr. Simon: la sesta giornata di Serie A

  La sesta giornata di Serie A ci regala un campionato sorprendente, con una classifica inedita soprattutto nelle posizioni alte. Ecco i consigli di Mr. Simon per questa giornata, con la TRIS arricchita dal sistema 1X2 che permette di analizzare ogni match in dettaglio.

  Udinese-Inter (Sabato 28 settembre, ore 15:00 - Arbitro Sacchi) Sfida interessante tra un'Udinese esplosiva, attualmente al secondo posto, e un’Inter in cerca di riscatto dopo tre gare senza vittorie tra tutte le competizioni. I bianconeri, in casa, hanno sempre ottenuto i 3 punti e saranno un avversario tosto per i nerazzurri. Entrambe le squadre si incontreranno anche agli ottavi di Coppa Italia. Prevediamo una partita ricca di reti, almeno tre. Pronostico: segno X quotato a 4.33. Risultato esatto consigliato: 2-2 quotato a 17.00.

  Torino-Lazio (Domenica 29 settembre, ore 12:30 - Arbitro Sozza) Il Torino comanda la classifica dopo un inizio sprint, mentre la Lazio è imbattuta nelle ultime 5 trasferte contro i granata. È dal 1977 che il Toro non si trova in vetta a questo punto del campionato e cercherà di confermare il suo buon avvio. Pronostico: segno 1 quotato a 2.90. Risultato esatto consigliato: 2-1 quotato a 11.00. 

  Parma-Cagliari (Lunedì 30 settembre, ore 20:45 - Arbitro Fourneau) Il Parma ha già conquistato i 3 punti in questo torneo, al contrario del Cagliari, che sta cercando continuità dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. I padroni di casa stanno mettendo in difficoltà ogni avversario, come dimostra la vittoria contro il Milan al Tardini. Ci aspettiamo una partita tattica, specialmente nei primi 45 minuti. Pronostico: segno X quotato a 3.60. Risultato esatto consigliato: 1-1 quotato a 7.00. 

  In bocca al lupo, appassionati di calcio e lettori della Gazzetta Sarda, e ricordate sempre di giocare responsabilmente!

Sport

Cagliari e un mercato che stenta a decollare. Si aspetta l’ultima settimana.
  Un mercato che stenta a decollare. Ma è una strategia che il Cagliari adotta da anni per monitorare al meglio le operazioni in entrata ed in uscita. Del resto, una società che vive in una sorta di limbo nella massima serie, sempre ai limiti della zona rossa, deve fare attenzione a quelli che sono eventuali investimenti in un mercato di ripar...

Bruciante sconfitta a Genova. Per il Cagliari la classifica adesso preoccupa.
  La gara della svolta per il Genoa di De Rossi? È presto per dirlo, ma intanto il tre a zero al Cagliari (gol di Colombo, Frendrup e Ostigard) permette alla squadra di casa di agganciare proprio i cagliaritani a quota diciannove, con un punteggio pesante maturato nella ripresa, quando la squadra di De Rossi ha aumentato il pressing concedendo...

Dinamo Sassari travolge Brixia: 87-60 al PalaSerradimigni e playoff nel mirino
  Dopo la sconfitta maturata circa due settimane fa contro l’ostica squadra dell’Autosped Derthona, prova di grandissimo spessore tecnico e agonistico quella offerta dalle ragazze della Dinamo Sassari nel 14° turno gara del massimo campionato di basket italiano. Un match, svoltosi poche ore fa nell’impianto sportivo isolano del PalaSerradimign...