I pronostici di Mr. Simon: la sesta giornata di Serie A

  La sesta giornata di Serie A ci regala un campionato sorprendente, con una classifica inedita soprattutto nelle posizioni alte. Ecco i consigli di Mr. Simon per questa giornata, con la TRIS arricchita dal sistema 1X2 che permette di analizzare ogni match in dettaglio.

  Udinese-Inter (Sabato 28 settembre, ore 15:00 - Arbitro Sacchi) Sfida interessante tra un'Udinese esplosiva, attualmente al secondo posto, e un’Inter in cerca di riscatto dopo tre gare senza vittorie tra tutte le competizioni. I bianconeri, in casa, hanno sempre ottenuto i 3 punti e saranno un avversario tosto per i nerazzurri. Entrambe le squadre si incontreranno anche agli ottavi di Coppa Italia. Prevediamo una partita ricca di reti, almeno tre. Pronostico: segno X quotato a 4.33. Risultato esatto consigliato: 2-2 quotato a 17.00.

  Torino-Lazio (Domenica 29 settembre, ore 12:30 - Arbitro Sozza) Il Torino comanda la classifica dopo un inizio sprint, mentre la Lazio è imbattuta nelle ultime 5 trasferte contro i granata. È dal 1977 che il Toro non si trova in vetta a questo punto del campionato e cercherà di confermare il suo buon avvio. Pronostico: segno 1 quotato a 2.90. Risultato esatto consigliato: 2-1 quotato a 11.00. 

  Parma-Cagliari (Lunedì 30 settembre, ore 20:45 - Arbitro Fourneau) Il Parma ha già conquistato i 3 punti in questo torneo, al contrario del Cagliari, che sta cercando continuità dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. I padroni di casa stanno mettendo in difficoltà ogni avversario, come dimostra la vittoria contro il Milan al Tardini. Ci aspettiamo una partita tattica, specialmente nei primi 45 minuti. Pronostico: segno X quotato a 3.60. Risultato esatto consigliato: 1-1 quotato a 7.00. 

  In bocca al lupo, appassionati di calcio e lettori della Gazzetta Sarda, e ricordate sempre di giocare responsabilmente!

Sport

Why Company, otto ori e gloria anche senza i "senatori"
Marrubiu – Nella piana del Campidano si è consumato il rito del primo Trofeo di Karate. Un agone che ha richiamato duecento anime, duecento atleti pronti a misurarsi sul tatami con quella disciplina orientale che trasforma la zuffa in arte geometrica.

Cagliari troppo dimesso. La Roma si impone con doppietta di Malen.
  La notte di Donyell Malen è quella che l’olandese sognava da un mese. Da quando è arrivato a Roma. Doppietta che stende il Cagliari (2-0) e fa sorridere Francesco Totti, in tribuna col fido Vito Scala e l’amico Vincent Candela, ed esalta il popolo giallorosso. La Roma di Gian Piero Gasperini rimedia dopo la brutta figura di Udine e acchiappa...

Dinamo sconfitta friulana - contro Udine finisce con un netto 92-79
Dopo la cocente debaclè europea subita qualche giorno fa al PalaSerradimigni contro l’ostica compagine ellenica del Peristeri, la Dinamo Sassari allenata da coach Mrsic esce, purtroppo, sconfitta, nel match che l’ha vista impegnata, alcune ore orsono, contro la temibile Apu Udine. Una gara, avvenuta in terra friulana e terminata sul risultato di 92...