Bollette: Lega-PS d’Az, evitare salassi a chi già paga per la pandemia, grazie Salvini

  “Grazie all’impegno ed alla determinazione della Lega e di Matteo Salvini, che per primo ha percepito il pericolo del caro bollette, famiglie, artigiani, commercianti e imprese potranno contare su un tangibile segnale che arriva dal Consiglio dei Ministri. Servirà però ancora un ulteriore sforzo perché l’aumento del costo di energia e gas, anche in ragione dei cupi scenari internazionali che si stanno delineando, non rallenterà fino al 2023. 

  La Lega continuerà a governare con buonsenso e responsabilità per impedire nuovi salassi a chi ha già pagato un costo elevatissimo con la crisi pandemica”. Così i deputati sardi della Lega-PS d’Az Lina Lunesu e Carlo Doria.

Politica

Università e patrimonio pubblico: il rispetto degli accordi è un dovere non rinviabile
  A distanza di dodici anni dalla sottoscrizione dell’Accordo Quadro del 24 ottobre 2013, con cui il Comune di Alghero ha concesso all’Università degli Studi di Sassari alcuni immobili importanti di pregio — Palazzo Pou Salit, l’Asilo Sella e parte del Complesso Santa Chiara — ritengo doveroso e responsabile, come consigliere comunale del Psd...