La Web Project continua la corsa al campionato di serie D maschile di pallavolo battendo per tre a zero contro la ASD Gymland. Il risultato dell’incontro poteva sembrare scontato visto che la Sottorete si trova nelle zone alte della classifica mentre la Gymland è il fanalino di coda del campionato. La partita, invece, è stata combattuta fino alla fine, punto a punto.
Il primo set è vinto dagli algheresi 25 a 22, il secondo 25 a 16 e il terzo e conclusivo set vinto con un emozionante 25 a 23 dalla Web Project Sottorete.
Il capitano della Gymland dichiara: “Partita davvero combattuta, prima partita dove abbiamo giocato davvero bene, sono contento dei ragazzi, ci stiamo ancora assestando ma ci stiamo allenando bene.”
Così il presidente della Web Project Sottorete Stefano Ogno: “Dopo la sospensione del campionato è stata dura ripartire. Sono contento che la squadra abbia ritrovato la giusta motivazione dopo tutti i problemi passati tra infortuni e quarantene. C'è qualcosa ancora da mettere a punto, ma siamo sulla buona strada per andare ai playoff in buona forma.”
La prossima gara della Web Project Sottorete si disputerà il 5 marzo alle 16.30, fuori casa a Sassari nella palestra della scuola media n.11 di Li Punti contro la ASD Punto Sassari Volley. I sassaresi nell’ultimo incontro hanno perso tre a zero contro la capolista la Polisportiva Sirio Orosei e si trovano al penultimo posto della classifica ma, come ha testimoniato la gara contro la Gymland, ogni gara va giocata fino all’ultimo punto con determinazione e tenacia senza prendere sottogamba nessun avversario.
La gara sarà trasmessa come di consueto sulla pagina facebook della ASD Polisportiva Sottorete.