Alghero: Ripartizione dell'acquedotto del ramo Nurra

  Le squadre del pronto intervento di Abbanoa stanno intervenendo del ramo Nurra dell’acquedotto di Alghero dove si è verificato un improvviso guasto che ha provocato una drastica riduzione della portata idrica. I tecnici si sono immediatamente attivati per individuare il tratto di condotta dove si è verificata la rottura e avviare i lavori di riparazione. 

  Fino al completamento dell’intervento si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nelle zone di Baratz, Zirra, MTE Pedrosu e S. Maria La Palma. Attivato il servizio sostitutivo: l’autobotte sarà presente dalle ore 9.00 alle 12.00 nella piazza Centrale di Santa Maria la Palma. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Informazioni Utili

HUB4FIN: il ponte tra le imprese sarde e il futuro della finanza
Coaching, mentoring e accesso a strumenti innovativi: in corso il progetto della Camera di Commercio di Sassari per rafforzare la competitività delle imprese isolane In un contesto economico in continua trasformazione, dove l’accesso ai finanziamenti è sempre più articolato e la competitivit...

Alghero: un giorno di cura per i nostri amici cani
  Il 23 gennaio 2025, dalle 9,30, ad Alghero, si terrà un evento speciale: la microchippatura gratuita per i cani, organizzata dal Servizio Ambiente e ASL di Sassari. Questo non è solo un atto di responsabilità, ma un gesto d'amore verso i nostri fedeli compagni, garantendo loro una via di ritorno a casa se dovessero perdersi.

Consorzio di Bonifica della Nurra: aperte le domande per la stagione irrigua 2025
Il Consorzio di Bonifica della Nurra ha annunciato l'apertura del periodo per la presentazione delle domande di irrigazione relative alla stagione irrigua 2025. Gli utenti interessati potranno inoltrare la documentazione necessaria a partire dal 1° dicembre 2024 e non oltre il 31 gennaio 2025.Modalità di presentazione...