Cagliari, inseguimento a Mulinu Becciu: auto non si ferma all’alt, fermati due giovani

CAGLIARI – Momenti concitati questo pomeriggio nel quartiere Mulinu Becciu. Una pattuglia della Squadra Volante ha intimato l’alt a un’auto con due persone a bordo, ma il conducente ha ignorato l’ordine e ha tentato la fuga, dando il via a un inseguimento per le vie del quartiere.

Durante la corsa, il passeggero ha lanciato dal finestrino un involucro, prontamente recuperato dagli agenti. Il contenuto è ora al vaglio della Polizia Scientifica: l’ipotesi è che possa trattarsi di sostanze stupefacenti.

L’inseguimento è durato alcuni minuti, finché l’auto è stata bloccata e i due giovani a bordo sono stati portati in Questura per accertamenti. Le forze dell’ordine stanno procedendo con le perquisizioni domiciliari nei confronti dei due fermati.

La loro posizione è al vaglio degli investigatori e non si esclude una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti.

Cronaca

Uras, maxi rissa in via Vittorio Emanuele: sei arresti e due feriti gravi
Uras ieri sera è diventata teatro di una violenza furibonda che ha scosso il paese fino alle fondamenta. Sei uomini — cinque dei quali già noti alle forze dell’ordine — sono stati arrestati dai Carabinieri al termine di una giornata di accertamenti serrati, con l'accusa di rissa aggravata e lesioni personali. ...