Cagliari, inseguimento a Mulinu Becciu: auto non si ferma all’alt, fermati due giovani

CAGLIARI – Momenti concitati questo pomeriggio nel quartiere Mulinu Becciu. Una pattuglia della Squadra Volante ha intimato l’alt a un’auto con due persone a bordo, ma il conducente ha ignorato l’ordine e ha tentato la fuga, dando il via a un inseguimento per le vie del quartiere.

Durante la corsa, il passeggero ha lanciato dal finestrino un involucro, prontamente recuperato dagli agenti. Il contenuto è ora al vaglio della Polizia Scientifica: l’ipotesi è che possa trattarsi di sostanze stupefacenti.

L’inseguimento è durato alcuni minuti, finché l’auto è stata bloccata e i due giovani a bordo sono stati portati in Questura per accertamenti. Le forze dell’ordine stanno procedendo con le perquisizioni domiciliari nei confronti dei due fermati.

La loro posizione è al vaglio degli investigatori e non si esclude una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti.

Cronaca

Aou di Sassari: Open Week sulla Salute della Donna
L’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari ha aderito anche quest’anno all’(H) Open Week sulla salute della donna, promossa da Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna, agli ospedali con il Bollino Rosa con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura in una prospettiva di genere. Saranno dedic...

Incidente stradale sulla Statale 128: la tragica scomparsa di Martina Porcu
La comunità di Siurgus Donigala e i territori limitrofi della Trexenta sono stati scossi nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2025 da un incidente stradale che ha causato la morte di Martina Porcu, ventenne originaria del paese. La dinamica, ancora in fase di accertamento, vede coinvolta un’automobile di modello Golf guidata da un 25enne di Ortaces...