La "Fatina del Sole" Lucilla arriva a Sassari: balli, canti e tanto divertimento per le famiglie

  Sassari si prepara ad accogliere Lucilla, la star di YouTube con oltre 700 mila iscritti, amata dai più piccoli e dai genitori, per la prima volta in città. L’evento, ideato dall’Avis Provinciale di Sassari e organizzato dai volontari, si terrà sabato 28 dicembre alle ore 18:30 al Teatro Comunale, offrendo uno spettacolo coinvolgente e interattivo pensato per far divertire i bambini e portare allegria a tutta la famiglia. "Abbiamo pensato di proporre lo show di Lucilla per far vivere alle famiglie una serata di svago e divertimento – spiega il presidente dell’Avis Provinciale, Antonio Dettori –. Si tratta di uno spettacolo divertente ed educativo allo stesso tempo, dove i bambini saranno stimolati alla socializzazione e all'apprendimento di concetti basilari attraverso canzoni, balli e tante sorprese." 

  L'iniziativa, oltre a offrire un momento di gioia per i più piccoli, è parte dell’impegno dell’Avis Provinciale di Sassari nel promuovere la cultura del dono. “Nel corso dell’anno organizziamo tanti eventi per avvicinare le persone alla donazione del sangue – sottolinea Dettori –. Questo è un ulteriore modo per sensibilizzare i cittadini alla solidarietà e all’altruismo." Biglietti – I biglietti per lo spettacolo di Lucilla sono già disponibili sul sito di Box Office Sardegna. L'Avis Provinciale ha deciso di rendere gratuito l'ingresso per i bambini fino a due anni, a patto che rimangano in braccio a un genitore. I posti disponibili sono in platea a 27,50 euro o in galleria a 22,50 euro. Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata magica in compagnia della "Fatina del Sole" e per sostenere una buona causa.

Cronaca

Unci AgroAlimentare attacca Bruxelles: “Così si affossa la pesca italiana”
La rotta è tracciata da Bruxelles, e a sentirla raccontare da chi vive di mare ha il sapore amaro di una sentenza. Le nuove proposte della Commissione europea sulla regolamentazione della pesca nel Mediterraneo hanno acceso la protesta di Unci AgroAlimentare, che attraverso il suo presidente nazionale, Gennaro Sco...