Serramanna: 24enne investita mentre attraversa la strada - Ragazza fuori pericolo di vita

  Ieri a Serramanna i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri sono intervenuti in via Svezia a seguito di una richiesta pervenuta su utenza 112, in relazione ad un sinistro con investimento di un pedone, una ragazza 24enne del luogo, da parte di un veicolo Nissan condotto da una 44enne di Sardara, insegnante, incensurata. 

  Dalle prime verifiche sulla dinamica è emerso che la conducente, verosimilmente per distrazione, non aveva notato il pedone che in quel momento stava attraversando la strada a piedi sulle strisce pedonali, impattandola alle gambe con la parte latero anteriore del veicolo, provocando lievi traumi contusivi. I documenti di guida e di circolazione erano regolari, la viabilità non è stata interrotta. L'autorità giudiziaria e quella amministrativa sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

Cronaca

I 160 anni del Liceo Dettori, pezzo importante della storia di Cagliari
  Studentesse e studenti di ieri e di oggi, docenti ed ex insegnanti, tanta emozione e senso di appartenenza: il Liceo Dettori celebra i suoi 160 anni di storia con uno sguardo al passato e uno al futuro. A ospitare la cerimonia, lo spazio simbolo dell'istituto di via Cugia: la rinnovata aula magna Antonio Gramsci, restituita nel pieno dell...

Usellus, furto in azienda agricola: un 36enne denunciato dai Carabinieri
In campagna, dove il lavoro si misura a fatica e stagioni, un furto pesa sempre il doppio. A Usellus i Carabinieri hanno ricostruito in pochi giorni la sottrazione di attrezzi e materiali da un’azienda agricola del territorio. Le indagini, condotte dalla Stazione del paese insieme ai militari di Asuni e Ruinas, han...

Violenza sulla moglie: arrestato un 60enne di Iglesias
Una lite domestica esplosa nel cuore della notte ha portato all’arresto di un uomo di 60 anni, operaio, già noto alle forze dell’ordine. A chiamare i Carabinieri è stato un vicino di casa, allarmato dalle urla provenienti dall’abitazione e convinto che fosse in corso un’aggressione.