Monserrato: Topo da cantiere colto con le mani nel sacco

  Ieri a Monserrato, al termine di una breve indagine, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato, un cinquantaquattrenne del luogo, operaio, incensurato. 

  In particolare i militari, grazie all'esame delle immagini degli ottimi sistemi di videosorveglianza presenti in quel centro abitato, hanno raccolto nei confronti dell'uomo inequivocabili elementi di colpevolezza, quale autore materiale del furto presso il cantiere stradale situato in via Giulio Cesare. Essendo l'uomo ben conosciuto dai carabinieri non è stato per loro difficile poterlo riconoscere sulla base delle immagini estrapolate dal sistema in questione.

Cronaca

Esercitazione di security e antincendio nel porto di Porto Torres.
  Si sono svolte nella mattinata di ieri, 17 novembre, presso il porto di Porto Torres, due importanti esercitazioni, quella di security e quella antincendio, mirate a testare la prontezza operativa e la capacità di risposta di tutti gli attori coinvolti nella gestione delle emergenze portuali. L’attività ha visto la partecipazione della P...

Conferenze per gli studenti delle scuole medie di Villaspeciosa e Decimoputzu e per i ragazzi del CUS Cagliari hanno acceso la luce riguardo la verità sulla droga.
  Una settimana di duro attacco alla droga e a chi punta il dito sui nostri giovani quella che ha visto i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga determinati a far conoscere ciò che realmente avviene a chi consuma droga. Ben 7 conferenze, centinaia di ragazzi coinvolti ma nessuna paternale. Piuttosto un chiarimento di cosa sia...