Volley Serie D, girone promozione: la Web Project Sottorete cade a Sennori, mister Granese: «Male noi, arbitraggio pessimo»

Inizia con una sconfitta la seconda fase del campionato di Serie D maschile per la Web Project Sottorete, superata nettamente dallo Spring Sennori con un secco 3-0 (25-16, 25-21, 25-17). Una partita difficile, segnata da una prestazione opaca degli ospiti, che pagano probabilmente qualche difficoltà nell'ultimo periodo.

Enrico Granese, allenatore della Web Project Sottorete, analizza così la partita: «La gara di ieri purtroppo non è andata bene, abbiamo perso meritatamente 3-0. La responsabilità è nostra, perché non abbiamo espresso un buon gioco. Non c'è stato un problema specifico, ma probabilmente hanno pesato alcune settimane caratterizzate da influenze che ci hanno impedito di allenarci al meglio».

Il tecnico della formazione ospite aggiunge una critica nei confronti della direzione di gara: «Senza togliere nulla allo Spring Sennori che ha giocato bene, ritengo che alcune decisioni arbitrali ci abbiano penalizzato in diversi momenti importanti del match, con scelte poco comprensibili e a volte contraddittorie che hanno certamente condizionato la gara».

Sport

La Why Company Martial Gym Alghero sul podio alla Coppa di Natale di Uri
Uri, Coppa di Natale di karate. Un palazzetto pieno, tatami ovunque, rumore di passi e di fiati corti. Più di 400 atleti, dai sei ai sessant’anni, divisi tra kata e kumite, cinture e categorie. Una giornata lunga, vera, fatta di oltre 600 prove gara su quattro materassine e diretta da più di trenta arbitri, regiona...

Dinamo senza pietà: Trapani travolta al PalaSerradimigni, 102-78
Dopo la cocente sconfitta maturata in terra ellenica contro l’ostica formazione del Peristeri, gara senza storia quella disputata dalla Dinamo Sassari nel 12° turno di Lba contro una lanciatissima compagine come il Trapani Skark. Un match, avvenuto poche ore fa al PalaSerradimigni e terminato con il risultato di 102-78 in favore del roster biancobl...