Vedetta 2 Mondialpol: Crescita nel 2023 con 638 interventi su eventi criminali

  Nel 2023, Vedetta 2 Mondialpol S.p.A., leader nel settore della vigilanza privata, ha gestito 638 eventi criminali in dieci Regioni italiane, segnando una crescita del +2,23% delle chiamate rispetto al 2022, con oltre 355 mila contatti. Fabio e Marco Mura, Presidente e Vicepresidente dell'azienda, evidenziano l'evoluzione del settore della vigilanza privata, sottolineando l'efficacia degli impianti antifurto e della videosorveglianza nell'assicurare interventi rapidi ed efficaci. 

  Grazie a un organico di circa 3.800 dipendenti e un parco mezzi di 1190 unità, Vedetta 2 Mondialpol garantisce una copertura capillare del territorio nazionale, intervenendo in una vasta gamma di contesti operativi. La collaborazione informativa con gli organi di polizia, attraverso il "Protocollo Mille Occhi Sulla Città", contribuisce ulteriormente all'efficacia degli interventi. 

  Oltre a situazioni di furto o emergenza, Vedetta 2 Mondialpol gestisce anche incidenti domestici, come dimostra il caso di un'anziana soccorsa tempestivamente grazie al dispositivo salvavita collegato con la Centrale Operativa. Questo episodio evidenzia l'importanza di un intervento rapido per prevenire conseguenze più gravi. L'impegno di Vedetta 2 Mondialpol nel settore della vigilanza privata conferma il ruolo fondamentale della tecnologia e della professionalità nel garantire sicurezza e assistenza alla comunità.

Cronaca

Al Ceas “Ali in viaggio”, laboratorio per bambini  sugli uccelli migratori
Il 10 maggio dalle 9:30 alle 12, in occasione della Giornata mondiale degli uccelli migratori, il CEAS Lago Baratz del Comune di Sassari, che svolge le sue attività didattiche nella Z.S.C. (Zone Speciale di Conservazione) ‘Lago Baratz-Porto Ferro’, propone il laboratorio didattico-creativo ‘Ali in viaggio’ dedicato all’avifauna migratoria. I partec...