Serie A, giornata 29: i pronostici di Mr. Simon

La 29ª giornata di Serie A è pronta a prendere il via, con diverse partite dall'esito incerto e numerosi spunti di analisi per gli appassionati di scommesse sportive. Tra le variabili che influenzano i risultati, la varianza gioca un ruolo fondamentale, motivo per cui il metodo 1X2 si rivela spesso efficace nel lungo periodo.

Ecco la TRIS di pronostici di Mr. Simon:

Monza - Parma (sabato 15 marzo, ore 15:00)

Il Monza non ha mai battuto il Parma in Serie A. L'ultimo successo dei brianzoli risale al 1985, mentre i ducali si sono imposti nella gara d'andata. Tuttavia, il Parma in trasferta fatica a trovare continuità.
Pronostico: X2 (quota 1.36 - Bet365)
Risultato esatto consigliato: 0-1 (quota 8.00)

Fiorentina - Juventus (domenica 16 marzo, ore 18:00)

All’andata finì 2-2 a Torino. La Fiorentina ha alternato vittorie e sconfitte nelle ultime otto gare, senza mai pareggiare. La Juventus, dopo il pesante 0-4 interno contro l’Atalanta, è chiamata a riscattarsi in uno stadio storicamente ostico ma dove vanta un’ottima tradizione.
Pronostico: X (quota 3.20)
Risultato esatto consigliato: 1-1 (quota 6.00)

Atalanta - Inter (domenica 16 marzo, ore 20:45)

Sfida di alta classifica tra due squadre che negli ultimi 15 scontri diretti hanno totalizzato quattro vittorie a testa e sette pareggi, segnando 21 gol ciascuna. L’Atalanta, tra le mura amiche, è una vera fortezza: nelle ultime 23 gare casalinghe di campionato, ha perso solo una volta, contro il Napoli.
Pronostico: 12 (quota 1.33)
Risultato esatto consigliato: 1-2 (quota 10.00)

Gli appassionati di calcio e lettori di Gazzetta Sarda sono invitati a giocare con moderazione e responsabilità. In bocca al lupo!

Sport

Orosei, al via il “Sardinia World Chess Festival”
Mercoledì 23 aprile alle 10.30, la sala convegni dell’assessorato regionale al Turismo - viale Trieste n. 106, Cagliari - ospita la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Sardinia World Chess Festival. L’evento si svolgerà a Orosei, all’IT Marina Beach, dal 26 aprile al 3 maggio prossimi. Dopo il successo della prima edizi...

Per il Cagliari Pasquetta di lavoro. Con la Fiorentina deve assolutamente far punti
?Cercare di preservare un patrimonio inestimabile. Quello rappresentato dalla militanza nella massima serie. Da qui alla fine del torneo questa è la priorità assoluta. Sei partite e sei punti posson bastare. O forse no. L’errore più grave sarebbe quello di contare sulle disgrazie altrui. Verosimilmente in chiusura di stagione si verificano risultat...

Alghero Marathon alla Nuraghes Marathon Sardinia
La Regina è tornata in Sardegna. Nulla a che vedere con l’ultima visita dei reali inglesi nella capitale. La regina dell’atletica, la signora dei 42.195km, a distanza di sette anni è tornata a disputarsi sulle strade dell’isola. L’ultima volta, il 18 marzo 2018, fu in occasione dell’ottava maratona di Cagliari. Poi stop di sette anni interrotto ...