Alghero: Ritorna il SummerBeach con la XVIII edizione

Un'estate di beach sports, musica e divertimento

Conclusa la stagione sportiva con la promozione in serie C dopo i meritati festeggiamenti è arrivato il momento di voltare pagina. La ASD polisportiva Sottorete non si ferma e fissa il prossimo imperdibile appuntamento. 

  Con la stagione estiva torna infatti il SummerBeach Village che nell’edizione 2022 compie ben 18 anni di attività. Tutto ha avuto inizio nel 2005 con il primo torneo di beach volley regionale e da allora la manifestazione ne ha fatta di strada diventando uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell'estate algherese e sarda. 

  Come ogni anno anche quest'anno ci saranno tante novità, tra tornei e corsi di beach sport. Il beach volley sarà sempre l'attività principale, ma come oramai ci hanno abituato gli organizzatori del SummerBeach le attività saranno numerose, dal beach rugby, al fitness, al foot volley, beach tennis, arti marziali. Non mancheranno gli eventi che finalmente dopo due anni di stop potranno divertire i fan del SummerBeach.

  Rinnoviamo l'invito a tutte le società sportive che vogliono aderire in forma gratuita all'iniziativa. L'estate è alle porte e il SummerBeach sta arrivando.

Cronaca

Porto Palmas, campeggio abusivo sulle rocce: 4 mila euro di multe
Denunce dei residenti, controlli e sanzioni. Sulle scogliere e tra la macchia di Porto Palmas alcuni camperisti, quasi tutti stranieri, avevano allestito una tendopoli vista mare: mezzi piazzati sui piedini, tende, tavolini, ombrelloni, sedie e sdraio in zone dove è vietata perfino la sosta. C’è chi, secondo le seg...

Cagliari, alberi avvelenati in via Pergolesi: indaga la Procura
A Cagliari qualcuno avvelena gli alberi. Non è un sospetto, ma il risultato delle analisi richieste dal Comune su segnalazione del Gruppo d’intervento Giuridico (GrIG).In via Pergolesi, all’altezza dei civici 43-45, 51 e 55, alcuni melangoli (Citrus aurantium) sono stati trovati contaminati da sostanze tossiche. I cam...

Tremano le Filippine: sisma di magnitudo 6.9, decine di morti a Bogo
Un terremoto violentissimo ha scosso le Filippine centrali nella serata di ieri, provocando il crollo di edifici e mettendo in ginocchio gli ospedali. La scossa, registrata con magnitudo 6.9, ha avuto epicentro a circa 17 chilometri dall’isola di Cebu, a una profondità di 10 chilometri.

Oristano, coppia aggredita con una lama a Villaurbana: fermato un uomo
Tensione ieri sera a Villaurbana, in provincia di Oristano. In via S’arrieddu, a pochi passi dalla strada principale del paese, una discussione è degenerata in violenza: un uomo ha aggredito una coppia colpendola con un oggetto tagliente. Ad avere la peggio è stato l’uomo, f...