La Gymnasium festeggia una vittoria convincente fuori casa

  La Gymnasium ha conquistato una vittoria decisa nel campionato di Serie D femminile di pallavolo della Sardegna. In un'atmosfera di gioco controllata e determinata, le ragazze della Gymnasium hanno dimostrato il loro impegno e la loro abilità tecnica, giocando con una precisione che ha portato alla vittoria senza precedenti. 

  Nell'incontro, le giocatrici hanno potuto sperimentare nuove strategie e soluzioni, mantenendo sempre la calma e la concentrazione sul campo. La partita è stata caratterizzata da un gioco fluido e coordinato, che ha permesso alla Gymnasium di ottenere parziali convincenti senza lasciare spazio ai rivali. I parziali sono stati i seguenti: 25-15, 25-18, 25-20.

  Al termine della partita, la Gymnasium ha festeggiato questa importante vittoria, consapevole che ogni successo è frutto di duro lavoro, impegno e spirito di squadra. Continueremo a lavorare sodo per raggiungere nuovi obiettivi e portare gloria al nostro club.

Sport

Cagliari, missione riscatto alla Domus: lunedì arriva il Lecce per blindare la salvezza
  Dopo la deludente sconfitta maturata allo Stadio Olimpico di Roma contro la fortissima formazione giallorossa allenata dal “navigato” mister Giampiero Gasperini, il Cagliari del Presidente Giulini torna nuovamente in campo, in queste ore, nei consueti allenamenti settimanali, in vista della gara che lo vedrà impegnato, lunedì 16 febbraio 202...

Why Company, otto ori e gloria anche senza i "senatori"
Marrubiu – Nella piana del Campidano si è consumato il rito del primo Trofeo di Karate. Un agone che ha richiamato duecento anime, duecento atleti pronti a misurarsi sul tatami con quella disciplina orientale che trasforma la zuffa in arte geometrica.

Cagliari troppo dimesso. La Roma si impone con doppietta di Malen.
  La notte di Donyell Malen è quella che l’olandese sognava da un mese. Da quando è arrivato a Roma. Doppietta che stende il Cagliari (2-0) e fa sorridere Francesco Totti, in tribuna col fido Vito Scala e l’amico Vincent Candela, ed esalta il popolo giallorosso. La Roma di Gian Piero Gasperini rimedia dopo la brutta figura di Udine e acchiappa...