Giovani promesse dell'Amatori Rugby Alghero brillano nell'ultimo weekend di campionato

  Raduno Regionale di MiniRugby: In una bella giornata per il rugby giovanile, 15 bambini dell'Amatori Rugby Alghero hanno partecipato a un raduno regionale a Oristano, unendo le forze con giovani talenti da tutta la Sardegna. 

  Under 16 - Vittoria Schiacciante: La squadra Under 16 ha dimostrato grande forza e coordinazione, vincendo contro il Cagliari con un punteggio di 66 a 10. La prestazione corale è stata particolarmente evidente nel primo tempo, sebbene ci sia stato un naturale calo di concentrazione nella seconda metà della partita. Il giocatore EL BAKHADAOUL si è distinto marcando 27 punti. 

  Serie C - Dominio Continuo: Parallelamente, la squadra di Serie C ha ottenuto una netta vittoria contro i Bulldog, con un punteggio di 77 a 11. La squadra ha dominato l'incontro dall'inizio alla fine, senza mostrare segni di cedimento. Tre giocatori provenienti dall'Under 18, in pausa di campionato questa settimana, hanno lasciato il segno: Luca Cadeddu, debuttante nei senior, ha segnato 2 mete; Yari Mura ha realizzato una meta e tutti i calci piazzati; Andrea Rapisarda ha fornito un contributo significativo. Queste prestazioni sottolineano il talento e la passione dei giovani atleti dell'Amatori Rugby Alghero, promettendo un futuro brillante per il rugby algherese e regionale.

Photogallery:

Sport

3° Posto al Mugello per Cossu con il team Invictus Corse
Il weekend conclusivo del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2025 si è svolto sullo storico tracciato del Mugello, regalando emozioni e adrenalina fino all’ultimo giro. Protagonista della gara è stato il pilota sardo Lorenzo Cossu, che insieme al team Invictus Team e ai suoi due compagni di squadra Francesco Coassin e Ludovico Longoni, ha c...

La Dinamo Sassari si aggiudica il secondo incontro al torneo “Nuoro Hoop City” battendo i tedeschi del Niners Chemnitz. Coach Bulleri: “Buona prestazione impreziosita anche dalla vittoria”.
Il Banco di Sardegna Sassari supera i Niners Chemnitz per 86-82 e conquista il secondo posto nella seconda edizione del torneo “Nuoro Hoop City”, riscattando così la sconfitta subita nello scrimmage di venerdì, sempre al PalaConi di Nuoro. Una partita intensa e combattuta sin dai primi possessi, con i biancoblù che hanno saputo reagire a ogni momen...