Rinnovo del Consiglio Direttivo AVIS Irgoli: conferme e nuovi incarichi

  In ottemperanza al vigente Regolamento Associativo, l’AVIS Comunale di Irgoli ha proceduto al rinnovo del proprio Consiglio Direttivo, che resterà in carica per i prossimi quattro anni. L’elezione, seguita dalla proclamazione ufficiale e dall’assegnazione degli incarichi operativi, si è svolta sabato 15 febbraio 2025, durante l’Assemblea Annuale dei Soci tenutasi nella Sala Consiliare del Comune di Irgoli.

  Il nuovo Consiglio Direttivo vede la riconferma della leadership con Mario Porcu, che proseguirà il proprio mandato da Presidente, affiancato dalla Vicepresidente Giuseppina Porcu, anch’essa riconfermata. Enrico Mele continuerà a ricoprire il ruolo di Tesoriere, mentre la Segreteria sarà affidata a Laura Scaramella, unica neoeletta tra le cariche principali. Tra i consiglieri, Andrea Angioi mantiene il proprio posto, garantendo continuità alle attività dell’associazione. Per quanto riguarda l’Addetto Contabile, l’incarico è stato assegnato a Flavio Monne.

  Il rinnovo del Direttivo segna un momento importante per l’AVIS Comunale di Irgoli, che continua il proprio impegno nella promozione della donazione del sangue e nella sensibilizzazione della comunità. Con una squadra in parte consolidata e nuove risorse pronte a contribuire, l’associazione si prepara a portare avanti con determinazione i propri progetti e iniziative nei prossimi anni.

Cronaca

Cagliari, assemblea degli azionisti di Abbanoa convocata per domani
 Domani, venerdì 12 dicembre 2025, alle 9.30, Regione e Comuni soci torneranno attorno allo stesso tavolo per l’assemblea degli azionisti di Abbanoa. La riunione si terrà nella sala Ras “Anfiteatro”, in via Roma 253, ed è chiamata a discutere un punto unico ma decisivo per l’assetto societario e regolatorio de...

Sassari, due nuovi mezzi antincendio per la compagnia barracellare
Due nuovi mezzi antincendio sono stati consegnati ieri alla compagnia barracellare dalla Protezione civile comunale, grazie a fondi messi a disposizione dalla Regione Sardegna. La cerimonia si è svolta davanti al Palazzo Ducale, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia, del comandante della Polizia locale Gianni ...