Tragico incidente sulla Sassari-Alghero: Addio a Emanuele Puggioni

  Una scia di dolore avvolge la comunità di Alghero dopo la triste notizia della scomparsa di Emanuele Puggioni, il giovane motociclista coinvolto ieri in un tragico incidente sulla strada Sassari-Alghero. 

  L'incidente, avvenuto ieri pomeriggio, ha lasciato il cuore di tutti spezzato. Emanuele Puggioni, un giovane di soli 28 anni, ha lottato con tutte le sue forze dopo aver subito un grave trauma nell'impatto con un'auto lungo la strada provinciale 42 "Dei due mari". 

  Nonostante l'intervento chirurgico e il coraggio dimostrato, purtroppo, non è riuscito a sopravvivere. La moto Bmw guidata da Puggioni ha sbattuto frontalmente con una Lancia Ypsilon, causando l'amputazione di una gamba e ferendo lievemente il conducente dell'auto e la passeggera della moto.

  Un tragico evento che ha lasciato una famiglia e una comunità intere nell'angoscia e nel dolore. Ora, mentre la città piange la perdita di un giovane talento e una vita spezzata troppo presto, ci uniamo nel cordoglio e nell'abbraccio solidale alla famiglia e agli amici di Emanuele Puggioni. Che la sua memoria rimanga viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Cronaca

Alghero, rapina al supermercato di via Berlinguer: pistola puntata alla cassiera
Momenti di paura nella serata di ieri alla Conad City di via Berlinguer, nel quartiere della Cunetta, dove un uomo ha messo a segno una rapina poco prima dell’orario di chiusura. Erano circa le 20.45 quando il malvivente è entrato nel punto vendita e, dopo aver minacciato la cassiera con una pistola, si è imposse...

Donare il sangue è sempre un appuntamento con la vita
  I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna continuano con le donazioni del sangue. Una vera e propria agenda quella creata da questo gruppo di volontari e, dopo il gruppo di alcuni giorni fa ad Olbia, si ripete con una nuova donazione a Cagliari, proprio nella mattinata di mercoledì 28 gennaio. Un gesto semplice, un’azio...